WILLY ITALIANA

Label and tape solutions since 1975

NONSTOPLABEL

MACCHINE PER IMBUSTARE E INSCATOLARE LE ETICHETTE LAVORATE
NONSTOPLABEL + JOINLABEL + IFOLDER
INSCATOLAMENTO ROTANTE
imbusta o inscatola le etichette lavorate

Macchina per imbustare o inscatolare le etichette lavorate. Quando raggiunge il numero programmato cambia automaticamente la confezione senza mai dover fermare la macchina con la possibilità di escludere le etichette difettose presegnalate. Ottimale per aumentare notevolmente la produzione giornaliera delle macchine taglia e piega, le quali non si devono mai fermare per il cambio scatola.

INSCATOLAMENTO AUTOMATICO MITRIA
inscatola le etichette lavorate

Inscatola automaticamente le etichette tagliate e piegate a Mitria impilandole verticalmente verso il basso. Permette di aumentare la produzione giornaliera in quanto le macchine taglia e piega continuano a lavorare senza fermarsi anche durante il cambio della scatola. Il primo impilatore con le etichette lavorate viene sostituito automaticamente dal momento in cui viene raggiunto il numero di etichette preimpostato, permettendo facilmente l’inscatolamento di queste ultime.

PIEGATORE LONGITUDINALE

Ideale per essere abbinato alle macchine OMNILABEL BASIC, OMNILABEL ELECTRONIC o OMNILABEL LOGIC 2.0, il piegatore longitudinale “I” è ottimale per ottenere etichette piegate ai lati, al centro e Manhattan con i lembi ripiegati perfettamente allineati e sovrapposti. Uno dei tanti vantaggi consiste nell’abbinamento di questo apparato con il successivo taglio ad ultrasuono “U” che permette di unire i due lembi delle etichette migliorandone notevolmente la qualità estetica e di effettuare il tipo di taglio “SOFT” decisamente più gradevole e non fastidioso al contatto con la pelle. Sono disponibili due diversi optional di taglio ad ultrasuoni che saldano i bordi delle etichette durante il taglio (sino a 50 mm o sino a 75 mm di larghezza).