Sizelabel


Sistema automatico per il riconoscimento e l’impilamento automatizzato delle tagliette

Si tratta di un innovativo sistema completo di macchina taglia e piega OMNILABEL ELECTRONIC con gruppo piega al Centro opportunamente modificati e sviluppati con un sistema di lettura nastri con una videocamera gestita da un software altamente tecnologico che consente il riconoscimento e l’impilamento separato delle differenti tagliette tessute in un unico rotolo e gestisce le diverse quantità suddividendole automaticamente per misura o colore.


Il sistema è composto da:
Macchina OMNILABEL ELECTRONIC SPECIAL
Software + Videocamera
Monitor
Selezione etichette
Espulsione automatica
Piega al centro e solo taglio




  • DESCRIZIONE

    Le tagliette possono essere automaticamente impilate o imbustate lasciando separate le diverse taglie tessute sullo stesso nastro e le varie quantità prodotte per ogni taglia in 6 differenti colonne predisposte nell’apposito dispositivo con inscatolamento automatico rotante o in 12 portabuste. Grazie all’innovativo software le tagliette vengono riconosciute e mantenute suddivise ad ogni successivo passaggio e lettura del nastro. Ogni colonna ha una capacità di impilamento fino a 400 etichette lavorate.

    Il software della videocamera consente inoltre il riconoscimento e l’espulsione automatica delle etichette difettose che vengono conteggiate separatamente dalle etichette corrette, salvando i dati di lavoro di tutte le lavorazioni, anche di quelle riconosciute come difettose.

    L’avanzamento elettronico del nastro in lavorazione è dato da un piedino elettromagnetico pilotato da una fotocellula “Hi-Tech” in grado di riconoscere le tonalità di colore che trasporta automaticamente il nastro direttamente sotto la lama. La macchina è dotata di un PC e di monitor di 21 pollici touch screen in cui impostare i parametri di settaggio e di visualizzazione dei dati di lavoro in maniera facile ed intuitiva grazie anche alla grafica di semplice lettura. Tutti i lavori vengono salvati nel PC a bordo macchina e possono essere richiamati all’occorrenza.

  • SISTEMI DI TAGLIO

    fusion

    TAGLIO A FUSIONE (STANDARD)

    La macchina è dotata di un particolare sistema di taglio a fusione che permette di ottenere una perfetta saldatura dei bordi i quali resistono ai forti lavaggi. Una particolare gestione della lama assicura che il nastro non venga in alcun modo deformato dal calore della lama. La temperatura è controllata elettronicamente in modo da rimanere costante durante la lavorazione.

  • DIMENSIONI ETICHETTE LAVORABILI

    SIZELABEL / ETICHETTE TAGLIATE E PIEGATE AL CENTRO

    fusion

  • KIT SIZELABEL

    Dispositivo per impilamento ed inscatolamento automatico rotante di tagliette

    Possibilità di montare su macchine già esistenti OMNILABEL BASIC con basamento in metallo e OMNILABEL ELECTRONIC, il KIT SIZELABEL compreso di:

    Sistema di rilevamento errori e riconoscimento tagliette.
    Espulsione automatica etichette difettose.
    Gruppo piega al Centro speciale o gruppo ai Lati speciale.
    Sistema di impacchettamento automatico tagliette tramite apposito dispositivo rotante.

    Dotato di 6 colonne per inscatolare o imbustare fino a 6 sacchetti di tagliette differenti.


DATI TECNICI

Prestazioni

Velocità massima: 200 pz/min
Area di lavoro: larghezza 15 ÷ 75 mm
lunghezza 20 ÷ 75 mm
Sicurezza: conforme a norme CE
Caratteristiche

Tensione: 220/240 V 1~ 50/60 Hz
Potenza max. assorbita: 1.5 kW
Rumorosità: < 70 dB
Peso:  320 kg
Aria: 10 L/min / 4 bar
Dimensioni: 143 x 95 x 174 h cm