Leather Loader


Caricatore e scaricatore di etichette automatico

La macchina LEATHER-LOADER è lo strumento ideale per le operazioni di carico e scarico automatico di etichette in pelle e finta pelle e consente di ottenere un’altissima produzione nelle lavorazioni successive. LEATHER-LOADER è compatto, molto semplice da utilizzare, veloce e ideale per una produzione medio-alta. Risponde pienamente alle esigenze di coloro i quali desiderano automatizzare la loro produzione di etichette in pelle e similpelle, sempre più richieste dal mercato. Semplicità: la macchina è stata progettata e costruita nei minimi dettagli per permetterne una gestione facile anche da un operatore non specializzato.
Affidabilità: la macchina utilizza ottime tecnologie e componenti di qualità per garantire sempre prestazioni elevate.

  • DESCRIZIONE DELLA MACCHINA

    Magazzino etichette

    la macchina dispone di 6 incolonnatori che fungono da magazzino in cui inserire le etichette impilate e di dispositivi elettronici che controllano il livello di caricamento delle stesse. Quando l’ultima etichetta della pila in lavorazione è stata caricata sulla tavola rotante i magazzini ruotano automaticamente per proseguire la produzione. Il sistema si arresta automaticamente quando tutte le colonne sono vuote. Dimensioni etichette: minimo 25 x 40 mm, massimo 95 x 105 mm.

    Riduzione dei fermi macchina

    i magazzini possono essere regolati rapidamente per adattarsi ad etichette di misure diverse, e possono essere caricati quando la macchina è in funzione, eliminando costosi fermi macchina.

    Scarico etichetta automatico

    al termine della lavorazione un braccio pneumatico toglie automaticamente l’etichetta dalla tavola rotante inserendola all’interno di un contenitore.

  • CARATTERISTICHE DELLA MACCHINA

    I magazzini sono alloggiati in una struttura con sensori di sicurezza multipli sempre attivi, che possono essere gestiti alternativamente per caricare le etichette in tutta sicurezza evitando onerosi fermi macchina.
    Dimensioni magazzino di carico: minimo 25 x 40 mm; massimo 95 x 105 mm; altezza 550 mm

DATI TECNICI


PRESTAZIONI

CAPACITÀ DI CARICO: fino a 1.200 pz c.a. in funzione del tipo di prodotto
DIMENSIONI MIN. ETICHETTA: 25 x 40 mm
DIMENSIONI MAX. ETICHETTA: 95 x 105 mm
CARATTERISTICHE

TENSIONE: 380 V 3~ 50/60 Hz
POTENZA MAX ASSORBITA: 1 kW
ARIA COMPRESSA: 6 / 8 bar
RUMOROSITÀ: < 70 dB
PESO CARICATORE: 340 kg
DIMENSIONI CARICATORE: 150 x 140 x 150 h cm