Galvospinner e Galvospinner 300


Macchina laser automatica per pelle e similpelle

La macchina GALVOSPINNER, dotata di sistema di taglio laser galvanometrico e tavola rotante automatica a 6 posizioni, è ottimale per la fustellatura e l’incisione laser di etichette ed accessori in pelle e finta pelle. Consente di lavorare in modo automatico a pezzo singolo le etichette incidendole con effetto spazzolatura e riproduzione fotografica senza necessità di utilizzare costosi clichè. La macchina è compatta, molto semplice da utilizzare ed è ideale per medie-alte produzioni. Risponde pienamente alle esigenze di chi vuole ottimizzare la produzione di etichette in pelle e finta pelle, che sempre più il mercato richiede. Disponibile anche nella versione GALVOSPINNER 300.
Semplicità: la macchina è stata progettata e costruita nei minimi dettagli per permetterne una gestione facile anche ad un operatore non specializzato.
Affidabilità: la macchina utilizza ottime tecnologie e componenti di qualità per garantire sempre prestazioni elevate.


  • LAVORAZIONI

    Numerazione progressiva
    Incisione
    Fustellatura
    Tira zip
    Perforazione sagomata
    Taglio
    Taglio zig-zag
    Riproduzioni fotografiche
  • DESCRIZIONE

    Sorgente laser: la sorgente laser CO2 completamente sigillata è l’ultima tecnologia disponibile sul mercato. Consente una gestione costante della potenza laser e grazie alla sua affidabilità e durata, è l’ideale anche per lavorazioni su lunghi turni e non necessita di continua sostituzione di bombole esterne.

    Salvataggio impostazioni: possibilità di archiviare a bordo macchina i disegni elaborati rendendoli immediatamente disponibili con le impostazioni memorizzate pronte per futuri ordini. I profili vengono archiviati completi di un file di testo, che l’operatore può compilare con note e commenti.

    Raffreddamento ad acqua:Mantiene la temperatura della sorgente laser stabile, rendendo costante la produzione.

  • CARATTERISTICHE

    Velocità e potenza: possibilità di programmare sulla stessa etichetta un numero illimitato di diverse potenze e velocità del raggio laser.

    Potenza effettiva del laser disponibile: 120W

    Frequenza di lavoro: 5 Khz

    Precisione di posizionamento degli assi: 0,03 mm (0,001 inch)

    Ripetibilità del sistema: 0,038 mm (0,0015 inch)

    Velocità di marcatura: 450 caratteri al secondo

    PC incorporato: la macchina è fornita con un PC completo di tastiera e mouse pronto per funzionare immediatamente senza dover installare alcun software esterno.

  • OPTIONAL

    Telecamera Hi-Tech “Label Genius Camera”

    Riconosce automaticamente i pezzi e le etichette da incidere o tagliare, senza necessità di utilizzare dime di posizionamento. Ideale per lavorare etichette dalla forma irregolare e per posizionare precisamente l’incisione sul riferimento desiderato, ad esempio in presenza di scritte o logo sul pezzo.


DATI TECNICI

PRESTAZIONI

VELOCITÀ MASSIMA: 1.500 pcs/h
AREA MAX. DISEGNO LAVORABILE: GALVOSPINNER: 130 x 160 mm | GALVOSPINNER 300: 300 x 340 mm
CARATTERISTICHE

TENSIONE: 230 V 50 Hz
POTENZA MAX ASSORBITA: 5 kW
ARIA COMPRESSA: 8 bar
RUMOROSITÀ: < 70 dB
PESO: GALVOSP. 400 kg | GALVOSP.300 450 kg
DIMENSIONI: GALVOSPINNER: 100x165x150 h cm | GALVOSPINNER 300: 100x165x170 h cm